sabato 11 dicembre 2010


YOUR MY LOVE PRIZE IN ONE WING
きらきら!! FINDER SERIES VOL. 3 きらきら!!


 



Sembra che il volume sarà in distribuzione nelle fumetteria a partire da ri-su Lunedì 13 dicembre ri-su.
Ora, da una parte sono anche felice , del fatto che il volume esca, visto il lungo periodo che abbiamo fatto senza questa serie 汗, tuttavia dopo l'ultimo volume uscito, ovvero il secondo, che era veramente pessimo , comincio ad avere leggermente paura al pensiero di cosa potrei trovarmi davanti .
Intanto ho avvisato il mio fumettaro, dal momento che oramai le persone che comprano Finder sono drasticamente calate 汗, ogni volta che esce un nuovo numero lo avviso di farne arrivare almeno un copia per me. 

Quindi martedì quando andrò per i miei acquisti valuterò se dopo il fiasco del numero 2 la Kappa ha migliorato la qualità del volume e quindi se vale ancora la pena di spendere 6,90 € per i loro volumi. Se prorpio va male mi butterò sulle edizioni estere che da quello che ho visto sono decisamente migliori ハート, rispetto alle nostre, e inoltre potrei anche risparmiare . Certo, i tempi di pubblicazione esteri sono piuttosto lunghi ma sinceramente ormai non so quale sia il male minore 汗.

Ps. Da notare la comparsa delle Emoji le simpatiche emoticon tipiche giapponesi che sono state abilmente sgraffignate da me sul blog della Shimizu , a dire il vero sono le emoticon date in dotazione da Ameba, ma la tentazione era troppo forte e alla fine ho deciso di usarle anche io ハート. I giapponesi sono troppo avanti

1 commento:

  1. Lo sto aspettando come un falco è____é
    Questa è l'ultima occasione che intendo dare alla kappa per questa serie u__u

    Volpina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...