domenica 9 ottobre 2011

A volte ritornano... gli anni!


Tanti auguri a me... e gli anni a te! XD
 



Ebbene sì, anche questo giorno è arrivato. Il giorno dei miei 20 anni. Cavoli, 20?! mi sembra... non so, un numero così importante (sì lo so, sono paranoico). Ancora non riesco a crederci...ma vabè, alla fine si sapeva che dovevano arrivare e quindi "ooooook".

Il boom dei regali deve ancora arrivare, ma oggi ho ricevuto tanti piccoli doni che mi hanno reso molto felice.
 




 



Li ho ricevuti tutti da mia sorella e dalla mia nipotina, con il contributo di mio cognato ovviamente ^_^. Il primo è  stata la splendida rosa che vedete qui sopra. Era contenuta in una bella scatola di plastica decorata ma adesso fa compagnia al mio mazzetto di lavanda posto sulla scrivania. E' veramente bellissima e poi io adoro il lilla (non si era capito eh? XP). Si tratta di una rosa molto particolare perché ha subito una lavorazione che la renderà bella per sempre. Mi spiego meglio, è stata colta alla nascita, successivamente le è stata bloccata la crescita allo stato in cui è adesso attraverso una lavorazione artigianale, e quindi non appassira e resterà bella (come moi! muah ah ah ah XD). Non necessita di acqua e deve solo stare lontana dai raggi diretti del sole, per questo l'ho nascosta dietro al lato della mia libreria.
 




 



Il secondo è un'altro fiore, questa bellissima mini orchidea bianca. E' veramente piccola e molto carina, in stanza ne ho anche una versione è più grande. Per donarle acqua è stata messa in questo vaso con tante piccole sfere trasparenti di gelatina umida in modo che mantenga l'idratazione. Anche le orchidee mi piacciono molto, in gerale adoro i fiori ecco XD.
 




 



La mia nipotiva invece, oltre a contribuire agli altri regali mi ha donato queste piccole opere d'arte *__*. Un disegno fatto da lei e dedicato a me (ha aggiunto tra parentesi anche Zio. Che cavina *w*, ma così mi fa sentire più vecchio... questa non la passerà liscia XP). Poi abbiamo una serie di prodotti gastronomici che devo dire non aiuteranno il mio sostentamento, ma se dovessi nutrirmi solo di essi avrei una linea perfetta XD. La porchetta è semplicemente stupenda ^o^, che cavina, poi abbiamo un cosciotto di pollo (penso XP) con contorno di patate, una baguette, del sushi che lei sa che adoro ^o^, e una bottiglia di vino (non so da dove abbia preso il nome ma sono sicuro che sia una grande intenditrice XP).

Quanti regalini, che bello, che bello! che bello, che belloooo...BASTA!  XD

Ok, che dire, sono vecchio, questa è una realtà XP, andiamo avanti e vediamo cosa mi riserva il futuro ^_^.

8 commenti:

  1. Tantissimi auguri Alex!!!!!!!
    Che meravigliosi fiori hai ricevuto, sono dei pensieri davvero dolci e delicati, in genere sono anche i regali più belli per me ^__^
    Tua sorella ha ottimo gusto ^___-

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per gli auguri, Volpina! *w*
    Vero che sono belli?, io li adoro, sinceramente non me li aspettavo ma sono stati dei pensieri veramente stupendi. Io poi amo le piante *__*

    Alex

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per gli auguri Hiso *w*

    Alex

    RispondiElimina
  4. Auguri (in ritardo ;_;) Alex!
    Che dolce il regalino della nipotina!
    Mr.Y

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per gli auguri Yue! *o*
    Verò? molto carina la mia nipotina, ma è anche una grande birbante... saranno gli ormoni XD.

    Alex

    RispondiElimina
  6. Auguriiiiiiiii Alex (scusa sono sempre in ritardo)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per gli auguri Riku!!! *w*

    Alex

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...