mercoledì 25 maggio 2011

Three Wolves Mountain by Magic Press


La carissima sakura_clamp, che lei non mi conosce ma che saluto perché è da moltissimo che seguo il suo blog -_^, ha postato un'interessantissima news riguardo alle pubblicazioni della Magic Press. Sembra che sia prossima l'uscita del volume Three Wolves Mountain di Naono Bohra. Qui di seguito potete vedere l'anteprima della cover fotografata proprio dal volumetto!





Bellissima non trovate? Io trovo che abbia un'atmosfera molto sognante e misteriosa *__*. La cosa particolare, però è che la cover del volume non è uguale a quella della prima edizione giapponese, ma penso che sia quella di una riedizione dello stesso volume come potete vedere di seguito.




 



Insomma, la cosa è sì particolare, ma non per questo spiacevole ^^. Sembra inoltre che sia prossima anche l'uscita del secondo volume di Brother x Brother di Kisaragi Hirotaka. Insomma, mi piacerebbe sapere che cosa è successo alla Magic Press, perché una simile velocità di pubblicazione non si era mai vista, o almeno per certe collane. Molto bene direi! -_^

Ovviamente non vedo l'ora di averli nelle mie mani, come di consueto la Magic press ci riserverà un'edizione coi fiocchi, come già constatato con il primo volume di BxB.

5 commenti:

  1. Uscito oggi insieme a BXB2 e Play Boy Blues2  xD giornata ricca.
    l'edizione italiana è bella molto ben curata cè solo 1 pagina a colori però l'altra è in b/n su carta lucida non sò perchè, poi sotto la sovracoperta ci sono immagine e vignette extra XD davvero bello spero che la traduzione sia anche ben fatta ^^ Oggi quando l'ho visto non credevo ai miei occhi XD

    RispondiElimina
  2. E già Riku, giornata veramente ricca (tutte cose che deve comprare anche lui XD). Penso che da me arriveranno martedì, e penso anche che ci sarà una sola copia per ogni titoli (pensando positivo), quindi mi conviene rintracciare alla svelta il mio fumettaro per avvisarlo ^^''.
    Comunque io personalmente non ho ancora capito come vengono trattate le pagine a colori dalle case editrici italiane, cioè perché quella sì e l'altra no? quale criterio di selezione si cela dietro a queste benedette pagine a colori? 
    Comunque sono fiducioso nella Magic Press, anche per quanto riguarda l'adattamento, ma se vedi qualcosa di alieno nel volume diccelo Riku XD.

    Alex

    RispondiElimina
  3. Salve!
    Ti rigranzio tantissimo per i saluti, sono felice delle tue parole e che il mio blog ti sia di qualche aiuto!*___*
    Purtroppo ancora non ho scritto sul volumetto e spero di farlo presto, ho avuto la possibilità di averlo in anteprima mercoledì (se non ricordo male°A°) e ti posso assicurare che l'edizioni è di lusso se non di più!*___*
    Per quanto riguarda la traduzione, è quasi perfetta, conosco chi l'ha tradotto e ti posso assicurare che dietro alla traduzione di questo volume c'è un lavoro arduo e tanto tanto impegno! Davvero ottima!
    E' una delle edizioni migliori, anche BxB2 è all'altezza del primo, quindi non hai che da comprarli e vederli direttamente da te.

    Ti saluto e ringrazio ancora, al prossimo post <3 *w*

    sakura_clamp

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, non pensavo che mi avresti scritto, mi ha fatto piacere ^^
    Grazie per averci rassicurato anche per la traduzione *_^. Conosco da la Magic press da molti anni, e so che si tratta di una casa editrice molto seria che cura bene il suo lavoro (non come altre di mia conoscenza >__<). Mi sta piacendo veramente tanto il trattamento che stanno riservando alla collana BL, realizzando delle belle edizioni aiutano anche la diffusione del genere tra i lettori italiani. Visto che già lo Yaoi è un titolo di nicchia (una volta lo era di più) proporlo con edizioni scadenti non gioverebbe certo alla sua commercializzazione, invece la MP si è guardata bene da questo particolare ^^.
    Comunque ho visto il post che hai realizzato per TWM, le tue descrizioni e le foto hanno ampiamente illustrato la qualità del volume *_^. Speriamo che lo notino in tanti e che sostengano le opere valide come questa. Di fatto alla base c'è anche una grande selezione da parte della MP infatti non ha mai pubblicato opere di poco valore ^^.

    Allora a presto! *w*

    Alex

    RispondiElimina
  5. Letto e posso dire che è splendido e perfetto davvero un ottimo lavoro **

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...