sabato 30 luglio 2011

Teen Wolf



 



E siamo già giunti alla 9° puntata (sub ita) di Teen Wolf, serie tv americana, che fonda le sue basi sull'omonimo film degli anni 80. Devo dire che ero piuttosto scettico riguardo a questa serie per il semplice motivo che in patria viene trasmessa sul canale MTV e allora mi apsettavo una banale storiella di lupi mannari adolescenti.

In realtà con mia sorpresa la serie si sta dimostrando piuttosto interessante. Ogni episodio mi lascia con il desiderio di vedere subito quello successivo e questo aspetto non è per niente superfluo. Certo i punti di base sono sempre quelli, un ragazzo viene morso da un licantropo, comincia la sua difficile convivenza con il suo lato bestiale, ci sono problemi con le ragazze, gli amici ti danno una mano ecc. Tuttavia la trama non risulta banale, ad ogni episodio si aggiungono interessanti sviluppi sui rapporti tra i personaggi sia quelli normali che quelli legati alla sovrannaturale natura di Scott (il protagonista).

Con la nona puntata sono stati aggiunti interessanti elementi sull'Alpha il lupo che infesta la cittadina dei nostri ragazzi e che è la causa della trasformazione di Scott. Inoltre quell'antipatico di Jackson ha scoperto il segreto di Scott e indovinate un po'?, ora vuole diventare anche lui un licantropo, ma stiamo scherzando? ci manca solo un lupo bastardo e poi Scott le ha provate tutte XD.

Volgio proprio vedere come si conluderà la prima stagione, mancano solamente altri tre episodi. Nel frattempo è già stato stipulato un contratto per la seconda serie che dovrebbe partire nel 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...