lunedì 14 maggio 2012

Pacchetto da Renbooks, arrivato!

Questo pomeriggio, durante la pausa pranzo, il mio prode postino mi ha recapitato il pacchetto della Renbooks che attendevo con trepidazione *ç*. Un ringraziamento speciale va a Nino Giordano che tramite il forum dello SMO mi ha aiutato a confermare e a evadere il mio ordine a tempi direi da record, grazie Nino! *o*.

Grazie alla super offertona della Renbooks ho potuto recuperare tre dei loro volumi che ormai da tempo immemore speravo arrivassero presso la mia fumetteria. Ogni speranza è stata vana ancora oggi nessun volume della Ren è apparso nella mia città, ma per fortuna ho potuto averli lo stesso ^_^.




Ho preso Baciando il Cielo di Kotaro Takemoto, il loro primo volume pubblicato, nonché il volume che più di tutti desideravo ardentemente recuperare. Poi abbiamo Shirtlifter di Steve MacIsaac, su questo avevo qualche dubbio, ammetto che i bear in stile americano non sono proprio il mio genere ma uscire ogni tanto dal girone delle pubblicazioni giapponesi non può che fare bene, quindi sarà una lettura interessante. L'ultimo volume è Virtus di Gengoroh Tagame, forse l'avrò già detto ma lo ripeto, Tagame per me è un autore dalla doppia faccia, da una parte adoro il suo stile grafico mascolino e spiccatamente lascivo ma dall'altra le sue storie legate al mondo S&M allo stupro facile a alla violenza mi lasciano l'amaro in bocca, raramente riesco a trovarci sentore di sentimento. Virtus è impostato in un modo che non mi disturba più di tanto, quindi l'ho preso.

Il piccolo libricino spillato che vedete invece in basso a destra è lo Sketchbook di LoveRevolution il nuovo webcomic di Giulio Macaione e Javi Cuho, l'ho ricevuto in regalo con il mio ordine ^o^ (io lo adovo, come adovo i disegni di Macaione).

Ho già cominciato a leggere Baciando il Cielo, quindi aspettatevi presto la recensione.

2 commenti:

  1. Finalmente, davvero. Dopo Rika Non vedevo l'ora di leggere anche gli altri volumi ^_^.
    Lo sketchbook di Loverevolution poi è veramente carino, adoro i disegni di Macaione *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...