mercoledì 6 aprile 2011


Oggi è proprio una bellissima giornata!. Questa mattina mi è arrivata la nuova newsletter di Storm In Heaven, e tra i nuovi capitoli rilasciati c'è il 6° capitolo di Negai Kamae Tamae della sensei Hishida Nigashi

A quanto pare NKT è attualmente uno dei progetti che lo SIN sta proseguendo con maggiore velocità, e la cosa non può che varmi un immenso paicere. Dopo essere rimasti con solo il 1° volume per un po' di tempo è un piacere poter tornare a leggere questa storia con regolarità

Ma vediamo le cose con ordine:

Dopo la terribile notte in Fukami è stato violentato da Arishima, Yuusuke non lo ha più visto al locale, Tuttavia Fukami ritorna, anche se leggermente impacciato (beh, ovvio dopo quello che ha subito) ma comunque tenta sempre di mantenere la sua facciata (accidenti a lui, se si dovesse lasciare andare un po' di più capirebbe meglio i sentimenti di Yuusuke, no?).

Comunque, Yuusuke torna a suonare a casa di Fukami, e quì abbiamo una scena decisamente piccante *__*, mentre Yuusuke suona il piano Fukami nella vaschetta... si suana qualcos'altro XD. Ma tutto viene interrotto dal nuovo raptus di Fukami che decide di uccidere Arishima (come dargli torto >__<).

Per fortuna Yuusuke riesce a fermarlo (e questa pedotamela ma quando Fukami si arrabbia anche se impazzisce mantiene comunque un'aura piuttosto sexy XP. Non so... il fascino del pericolo? )

Fukami comunque è proprio uan testa dura, eh? continua a pizzicare Yuusuke con battutine sgradevoli su come vorrebbe il suo didietro o di come si vorrebbe lavorare il suo davanti o.O, ma alla fine non riesce a capire che quello che Yuusuke vuole veramente da lui è il suo affetto (tenero lui ^^).

Comunque il tutto si è concluso bene per via di questo:
 




In estasi *o*
 



Fukami quatto quatto fa lui il primo passo questa volta!. Il caro Yuusuke non se lo aspettava (e chi se lo aspettava XD). Il cubetto di ghiaccio chiamato Fukami comincia a sciogliersi. Anche se si tratta di una toccata e fuga il cuoricino di Yuusuke è stato sicuramente colpito in pieno e forse anche quello di Fukami *_^.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...