venerdì 3 febbraio 2012

Si ricomincia, finalmente!

Salve a tutti!
è con immenso piacere che vi do il benvenuto sul mio blog finalmente rinato! è stato un lungo processo tormentato e sofferto ma finalmente Night of Sublimation è approdato su una piattaforma sicura. La scelta del passaggio a Wordpress non è stata casuale, ma queste sono motivazioni mie e sinceramente la cosa più importate e che tutto sia andato per il meglio. Comunque, mi è mancato tantissimo scrivere sul blog, sì è vero il tempo per farlo ormai non c'è praticamente più ma avere sempre un mezzo per esprimere le proprie idee (o scrivere qualche cazzata xD) fa sempre comodo.

Come potete vedere lo stile (grafico) del blog ha subito un fortissimo cambio, ho optato per uno stile semplice ed essenziale (e poco psichedelico xD). Ovviamente ci sono ancora delle modifiche da fare, per esempio manca l'header personalizzato del blog, che spero di poter mettere al più presto. Poi vorrei aggiungere qualche altro pannello per i link nella sidebar e modificare qualche impostazione generale di visualizzazione. Non so quanto tempo ci vorrà per tutto ciò, causa lavoro posso dedicarmi al blog solo nel weekend (sempre che non sia troppo stanco per crollare, come mi è capitato spesso ultimamente).

Spero che continuerete a seguirmi. Sto provvedendo a sostituire il nuovo link del blog in tutti i siti dove sono presente, per dare l'opportunità a tutti di trovarmi più facilmente ^_^.

Stay Tuned!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...