venerdì 30 marzo 2012

Assenza

Ciao a tutti! è da un po' che non ci sentiamo vero? eh sì in questi giorni mi sono fatto desiderare e credo (o almeno spero ^_^'') che vi siate chiesti come mai dopo la mia recente sfilza di post io sia scomparso così improvvisamente, ebbene eccovi il motivo: Lunedì 26 sono stato operato di ernia inguinale destra. I primi giorni, sopratutto quando l'anestesia ha cominciato a sparire sono stati un vero inferno, la ferita mi faceva malissimo, un dolore allucinante che non augurerei nemmeno a un cane (povero cagnolino ;_;). Col passare dei giorni il dolore diretto alla ferita si è pian piano affievolito, ma ha cominciato un forte bruciore alla parte inferiore dell'inguine che si intensificava ogni volta che mi alzavo o mi stendevo sul letto. Lo stesso dolore mi ha portato addirittura ad un'attacco di panico che mi ha causato un semi-svenimento (chiedo perdono a mia madre, perché nonostante la sua condizione ha cercato in tutti i modi di farmi riprendere conoscenza) un'esperienza bruttissima che non ho assolutamente intenzione di ripetere. Ora sto meglio, sono riuscito a compiere progressi nel movimento e per la prima volta oggi mi sono seduto alla mia postazione pc (anche se non esagero). Lunedì 2 aprile andrò a togliere i punti e spero che nei giorni successivi la mia condizione non possa che migliorare ^_^.

Il lato positivo di tutta la faccenda è che sto leggendo tutti i volumi che avevo da parte ^o^, mentre tengo ancora da leggere quelli di cui voglio farvi una recensione perché dovrei scriverla subito (causa dimenticare completamente tutto) e non voglio stancarmi ancora troppo al PC.

Spero di potervi scrivere nuovamente il più presto possibile. Un ringraziamento speciale va a Yue e Claudia (claclina) che tramite Twitter mi consolano e mi fanno forza. Grazie ragazzi ^w^.

5 commenti:

  1. awww ;_; mi commuovo! ♥
    riprenditi presto e vieni qui a spammare un sacco di belle robe nuove così che io possa continuare a disperarmi sul mio portafogli vuoto!

    RispondiElimina
  2. awww ;_; mi commuovo! ♥

    Addirittura? beh mi fa piacere che il commento ti abbia resa contenta, però è la verità. Grazie ancora ♥

    riprenditi presto e vieni qui a spammare un sacco di belle robe nuove così che io possa continuare a disperarmi sul mio portafogli vuoto!

    Ah, per questo non ti devi preoccupare ^_-, le letture proseguono bene e anche la guarigione. Quindi presto potrei fare un nuovo post di recensione. Tanto i nostri portafogli sono comunque destinati a svuotarsi e i soldi piuttosto che finire nelle tasche di politici corrotti e di uno stato sempre più marcio, perché non investirli in volumi da leggere?

    RispondiElimina
  3. Anch'io mi commuovo ;_;
    Posso immaginare lo stress che hai provato in questi giorni -non sapevo dello svenimento!- ma leggo che la guarigione procede bene, e la cosa mi conforta. Mi raccomando, continua ad approfittare di questi giorni per riposare, leggere tanti bei fumettini e per metterti in pari con le serie tv XD (te lo dice uno che è in ritardo di intere stagioni con le sue preferite XD).

    RispondiElimina
  4. Anch’io mi commuovo ;_;

    Ma cari, come siete teneri! *w*

    Posso immaginare lo stress che hai provato in questi giorni -non sapevo dello svenimento!- ma leggo che la guarigione procede bene, e la cosa mi conforta.

    Già, lo svenimento è stata la cosa più brutta di tutta la situazione, ma per fortuna grazie all'intervento di super-mamma ho evitato la perdita totale di conoscenza. Tra l'altro la cosa bella è che questa mattina quando ho tolto i punti parlando con i parenti degli altri paziente che come me erano stati operati di ernia ho scoperto che pure loro hanno avuto lo stesso episodio di svenimento. Insomma non sono l'unico a quanto pare è stata una ripercussione comune .

    Mi raccomando, continua ad approfittare di questi giorni per riposare, leggere tanti bei fumettini e per metterti in pari con le serie tv XD (te lo dice uno che è in ritardo di intere stagioni con le sue preferite XD).

    Sicuro, infatti non so se notate ma la mia libreria di aNobii si sta letteralmente svuotando dei volumi ancora da leggere XD, beh a parte i libri ovviamente XP. Adesso cercherò di mettermi alla pari anche con le serie tv, sono andate avanti tantissimo e alcune sono già anche finite.

    RispondiElimina
  5. Tanto i nostri portafogli sono comunque destinati a svuotarsi e i soldi piuttosto che finire nelle tasche di politici corrotti e di uno stato sempre più marcio, perché non investirli in volumi da leggere?
    questa me la rivendo con mamma e il mio ragazzo quando mi dicono che spendo troppo per i fumetti! XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...