lunedì 31 dicembre 2012

Happy New Year!


Nonostante la mezzanotte non sia ancora arrivata volevo porvi tantissimi auguri di Buon Anno. Mi auguro che questo 2013 porti veramente una ventata di aria fresca dal momento che abbiamo ampiamente messo in discussione le doti matematiche dei Maya sarebbe veramente degradante peggiorare adesso XP. La mia serata di capodanno è praticamente già conclusa, ho mangiato una fettina di zampone con lenticchie e poi mi sono gustato un bel maalox, accompagnato da una tisana allo zenzero casereccia che mi accompagnerà nel mio letto semi-caldo per gustarmi qualche lettura.
Avrete notato che per Natale non ho fatto nessun post. Ho postato gli auguri sulla pagina Facebook ma semplicemente perché era più veloce, ammetto infatti che ho voluto godermi appieno questi giorni di vacanza, e dal momento che molto probabilmente fino dopo Pasqua non ne avrò più ho trascurato un po' tutto il resto e ho pensato a me.
Comunque come regali ho ricevuto il libro "Il signore degli anelli" la trilogia completa illustrata da Alan Lee (ebbene sì, non ho mai letto il lavoro di Tolkien e ammetto che il volume mi spaventa ancora notevolmente XD) e il videogioco per Nintendo 3DS "Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance" sul quale mi sono subito fiondato, amo troppo questa serie.
Che dire, per concludere spero di poter tornare abbastanza attivo sul blog, ne sta risentendo moltissimo ma purtroppo il tempo a mia disposizione è veramente poco e fare tutto è praticamente impossibile.
Spero di ritrovare nel nuovo anno ancora i miei vecchi lettori e perché no anche qualcuno nuovo non mi dispiacerebbe.


BUON 2013 GENTE!

2 commenti:

  1. Buon 2013 anche a te! Mi aspetto tante belle recensioni!^^

    RispondiElimina
  2. Certo che risponderti solo ora è veramente professionale eh? XD
    Buon 2013! speriamo di poter tornare presto attivi, meno male che le recensioni non sono il mio lavoro altrimenti farei la fame, non potrei nemmeno farla passare per una retribuzione a cottimo XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...