lunedì 25 ottobre 2010


 



Ecco la cover ufficiale del primo volume della nuova edizione di X da parte della Jpop che ha da poco postato sul suo sito web le novità che saranno presenti a Lucca e tra queste c'è ovviamente X di qui quattro piccoli demoni che sono le Clamp XD (ah, tanto per la precisione tra le novità Jpop io comprerò anche Devil May Cry perché io sbavo semplicemente per il videogioco *ç*).

Comunque, eccoci qui alla terza edizione italiana di questo manga, prima infatti c'è stata la Jade, poi la Planet e ora la Jpop. Ma la domanda che tutti ci chiediamo è...con questa edizione le Clamp ci degneranno finalmente del suo stramaledetto finale? BOH!

Tante sono le conferme della Jpop che sia la Kadokawa che il manager delle Clamp hanno riferito che le autrici pubblicheranno la fine di X, ma le Clamp per chi non lo sapesse sono subdole e adorano semplicemente alla follia far soffrire i loro fan e dunque tutte queste belle parole saranno vere?

Dall'ultima news proveniente da faccia-di-libro (amorevolmente chiamato l'odioso facebook XD) sembrerebbe di si in quanto la Jpop ha dichiarato di aver avuto la conferma che le Clamp e la Kadokawa hanno trovato una accordo per quanto riguarda il finale di X. Tuttavia le autrici hanno dichiarato che al momento sono troppo occupate per poter confermare ufficialmente la data di pubblicazione del finale. E dunque suntum semper a chel du (come dico io nel mio dialetto cremonese XP) che tradotto sarebbe "siamo sempre a quel punto". Già mesi fa quando veniva pubblicato Tsubasa le Clamp avevano detto che avendo troppo lavoro si sarebbero dedicate alle serie interrotte dopo la sua conclusione, ma non abbiamo visto nulla. Che poi diciamocelo tra di noi, sinceramente a parte di xxxHolic che mi piace parecchio, io farei volentieri a meno di Kobato per avere al più presto il finale di X. Tralasciando il fatto che ormai i fan più vecchiotti come me (parlo per scoperta delle autrici eh XD) hanno già capito che alla fine schiatterranno tutti XD, no dite di no? beh pensate ad RG VEDA e poi ditemi ancora di no XP

Comunque l'unica cosa che possiamo fare eh....aspettare....

1 commento:

  1. Una terza edizione senza un finale certo?
    Qui finisce che le edizioni arrivano a quota 10 e il finale ancora deve uscire XDD

    Volpina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...