martedì 12 ottobre 2010

Nuovi manga Yaoi per Magic Press


Qualche tempo fa la Magic Press aveva cominciato a realizzare una nuova sottocollana denominata Shoujo Revolution, che si sarebbe dedicata alla pubblicazione di manga di genere Shonen ai/ Yaoi sul territorio italiano sotto il marchi MX. Si era cominciati con Bokyou na silet (mi vergogno da morite) di Takanaga Hinako. Solo che una volta pubblicati i primi due volumi della serie (ancora in corso in Giappone) non si era più saputo niente. Proprio in questi giorni e apparsa sul sito dello SMO (Shoujo manha outline) grazie ad Enju, la notizia che la Magic Press non ha abbandonato il progetto e tornerà a deliziarci (non si sa di preciso quando) con tre nuovi volumi, due volumi unici e una serie di 4 volumi ancora in corso in Giappone.
I titoli il Questione sono i seguenti:





Titolo: Three Wolf Mountains 
Autore: Naono Bohra
N°volumi: Autoconclusivo
Genere: Yaoi
Anno: 2003
Editore JPN: Biblos
Editore ITA: Magic Press


Trama: 



Il racconto parla di due fratelli che viaggiano ormai da tempo e che si ritrovano per una strana coincidenza ad alloggiare presso il proprietario di un café in montagna e che si occupa anche di fare il custode, di notte, del cimitero locale. Inizia così la strana convivenza tra queste tre persone, anche se due di loro non sono proprio così normali XD.





Titolo: Do you know my detectives?
Autore: Kisaragi Hirotaka
N° volumi: Autoconclusivo
Genere: Yaoi
Anno: 2007
Editore JPN: Libre Shuppan
Editore ITA: Magic Press


Trama (fornita da DC scanlation Team): 



Volume unico che narra le avventure di Ryuunosuke, detective privato la cui grande forza è sorretta da uno spirito generoso, e Shigure, suo compagno da lui portato via dalla strada anni fa. Proprio come un gatto Shigure ha... bisogno delle coccole del suo padrone.

 



Titolo: Brother X Brother
Autore: Kisaragi Hirotaka
N° volumi: 4 in corso 
Genere: Comedy, Drama, Yaoi
Anno: 2005
Editore JPN: Kadokawa Shoten
Editore: ITA: Magic Press

Trama (fornita da Love the Love):



Dopo aver saputo della morte di suo padre, Souichirou torna nella casa in cui ha vissuto 8 anni prima solo per scoprire di avere due fratelli maggiori, Masato e Kasane. Per avere la parte che gli spetta di eredità, Souichirou è costretto a vivere con loro per un certo periodo di tempo, ma le cose si complicheranno alla scoperta che i suoi due fratelli maggiori hanno una relazione... tra l'altro questo non è il solo segreto che nascondono...

2 commenti:

  1. Io festeggio per i titoli di Kisaragi, adoro il tratto di questo autore è stato amore a prima vista, comunque da ciò che dici la MP è più affidabile rispetto alle sue colleghe, mmi sento sollevata ^___^
    Speriamo bene *ç*

    Volpina

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace tantissimo il tratto di Kisaragi ^^, per essere un uomo ha una mano veramente magica, riesce a creare delle illustrazioni veramente romantiche. Comunque si, non ti preoccupare Volpina, senza ombra di dubbio la MP è 100.000 volte migliore della Kappa nel lavoro che fa. Almeno lei non si dimentica le frasi a metà e non presenta sovracopertine con le scritte che si vedono sotto all'illustrazione =__=.

    Alex

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...