venerdì 26 novembre 2010


Cominciamo questo post con una bella notizia, almeno per me. HO PASSATO L'ESAME TEORICO DELLA PATENTE!!!. Ancora non mi sembra vero che la teoria sia finita, basta alzarsi per andare a fare i quiz e bentornanto tempo libero!. E già, perché finalmente ora dovrò occuparmi solamente delle guide.

Tuttavia la parte principale di questo post non è il fatto che io abbia superato l'esame teorico della patente, ma il fatto che...

FINALMENTE E' ARRIVATO IL MIO PACCO DA YESASIA!!!. Cominciavo a pensare che si fosse perso nei meandri del Giappone oppure che la dogana se lo fosse imboscato XD, ma per fortuna così non è stato e qualche giorno fa è finalmente arrivato.

E ora servizio fotografico *_^

                                                  Il pacchetto come si è presentato al mio ritorno a casa

                                                                 Vista dall'alto del pacchetto aperto.
                                                      Cominciano a intravedersi gli splendidi volumi *o*

                                                            I miei tre splendori visti frontalmente *ç*

                                                   E ora la vista di scorcio, inutile dire che ovunque li
                                                               si guardi restano MERAVIGLIOSI!!!

I volumi sono semplicemente stupendi, meravigliosi e incredibili, io lo ribadisco sempre, non esiste nessunissima edizione che sia paragonabile a quelle giapponesi. Inoltre i volumi sono assolutamente ENORMI, circa sulle 350 pagine e passa l'uno, tuttavia sembrano ancora più grossi perché la carta giapponese è piuttosto spessa, e inoltre tende al giallino non è mai completamente bianca come per esempio quella delle edizioni JPop. Questo è dovuto anche al fatto di allegerire la lettura, poiché la carta molto bianca per quanto sia molto bella alla lunga affatica la vista.

L'unica cosa che mi è dispiaciuta e che nei volumi che mi hanno inviato non è presente l'obi (la fascetta pubblicitaria tipica delle pubblicazioni giapponesi), che invece sulle foto dei volumi postati sul blog della Shimizu è presente. Ho contattato Yesasia per questo è mi ha confermato che i volumi sono stati consegnati da fornitori ufficiali e che quando sono arrivati in negozio erano già così. Comunque ringrazio Hiso per avermi anticipato il fatto che alcune volte l'obi è presente e altre volte no, e anche Rikusama che avendo anche lei i volumi mi ha confermato che neanche tutti i suoi sono completi di obi. Comunque per gli ultimi 3 volumi vedrò di specificare che desidero quelli con l'obi non si sa mai che riescano a procurarmi quelli muniti di fascetta.

Complimenti comunque alla Shimizu e alla Shinshokan per l'edizione. In particolare alla Shimizu che ci ha fatto dono con questa edizione di copertine completamente nuove e realizzate con l'attuale tratto dell'autrice che a parer mio dai tempi di Love Mode ha fatto passi da gigante. Inoltre in fondo ad ogni volume ci sono i character profile dei personaggi realizzati appositamente per questa edizione, ciò si nota dal fatto che i personaggi sono disegnati con lo stesso tratto delle copertine. Infatti, giuro che a prima vista ho detto: ma...questo è vermente Izumi del blue boy? questo è veramente Kiichi ? cioè ci si trova completamente straniati perché ora le fisionomie sono molto più regolari e dunque l'immagine che noi avevamo di quel personaggio è cambiata parecchio.

Consiglio vivamente a tutti gli appassionati come me di questo titolo di acquistare questa edizione in sei volumi perché vala veramente tutti i soldi spesi ^^

4 commenti:

  1. Congratulazioni per il tuo esame Alex!!
    Per me è stato una tortura quando anni fa l'ho sostenuto u___u
    Che bello quando arrivano i  pacchi tanto attesi, io adesso attendo il calendario di Saiyuki *__*
    Complimentissimi per i tuoi acquisti!!!

    Volpina

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per il tuo esame Alex!!

    Grazie mille cava, sei gentilissima ^o^

    Per me è stato una tortura quando anni fa l'ho sostenuto u___u

    Diciamo che per non è stato così terribile, senza ombra di dubbio ero un po' agitato ma poi sono riuscito a rilassarmi. Inoltre dopo le migliaia di schede fac simile esame che avevo fatto avevo pressoché la certezza di superarlo.

    Che bello quando arrivano i  pacchi tanto attesi, io adesso attendo il calendario di Saiyuki *__*
    Complimentissimi per i tuoi acquisti!!!


    Su questo ti do assolutamente ragione, questo pacco mi ha fatto veramente penare, non arrivava veramente più u___u. Io penso che il calendario di Saiyuki lo comprerò insieme al regalo di Santa Lucia così faccio un ordine solo. Anche se l'altro giorno ho visto sul sul suo sito web anche il calendario di Gackt e vorrei tanto anche quello *o*, ahhh che scelte complicate XD.

    Grazie mille per i complimenti ^^. Era una vita che desideravo Love Mode in volumi e finalmente adesso mi mancano solamente tre volumi per averla tutta ^o^.

    Alex

    RispondiElimina
  3. Complimenti per l'acquisto Alex!  =ò=

    RispondiElimina
  4. Complimenti per l'acquisto Alex!  =ò=

    Grazie mille Hiso ^o^

    Alex

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...