lunedì 24 gennaio 2011

Saiyuki Gaiden Pocket


Saiyuki Gaiden Pocket



E' stata Hiso ha portare per prima questa meravigliosa news dal mondo Minekuriano, ieri sul suo blog. A quanto pare domani 25 gennaio 2011 uscirà in Giappone l'edizione Pocket di Saiyuki Gaiden. I volumi in tutto saranno 2 delle dimensioni 15,4 x 10,8 x 2,6 cm e avranno più di 300 pagine l'uno e costeranno 650 yen l'uno (5,70 € circa).

Due adorabili volumetti, dunque che, com'è già possibile notare dalla foto sono stati curati nei minimi dettagli. I giapponesi non badano certo a spese anche se si tratta di volumi tascabili ^^. Inoltre le cover dei nuovi volumi sono assolutamente meravigliose, a me personalmente piace molto quella con Goku e Nataku, possiede un'atmosfera molto misteriosa e affacinante, ma di certo neanche l'altra è da buttar via, eh *ç*.

Inutile dire che li avrei preordinati subito, se non fosse per il fatto che in questo periodo ho avuto fin troppe spese, e come se non bastasse il costo in $ dei due volumi non supera la cifra di 39 $ stabilita da Yesasia per avere la spedizione gratuita ç__ç. Quindi penso che l'acquisto sarà rimandato al mese prossimo, nel frattempo devo pensare a cosa aggiungere all'ordine per raggiungere la somma designata, magari potrei comprare uno dei 4 Postcard book recentemente usciti di Saiyuki.

Mah, vedremo, comunque io mi chiedo perché queste piccole gioie arrivano sempre quando non c'è disponibilità economica?

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...