mercoledì 12 gennaio 2011

Spartacus - Blood and Sand
Blu-ray disc U.S.A



Ecco la confezione dei Blu-ray ancora
da scartare.


 

Mi è arrivato questa mattina, o meglio era già arrivato alle poste ma ho dovuto ritirarlo in seguito, perchè, ma molto semplice, quella casso di dogana italia (se scopro chi l'ha inventata giuro che gli regalo la pena capitale) me l'ha trattenuto. Ma se fosse solo questo ci passerei anche sopra ma quello che non mi va giù è L'IVA che ho dovuto pagare per ritirarlo alle poste. Cioè mi chiedo ma perché casso l'italia deve essere un paese di *bip* che si tiene l'iva così stretta? ovvio perché sono tutti dementi coloro che stanno ai vertici.


Comunque tralasciando l'orribile considerazione che ho dell'organizzazione del paese in cui vivo (tuti lader, ecco cusa ie tuti lader!) passiamo alla carrelata fotografica *_^

 


 


Anche qui va una nota di merito al grafico che si è occupato dell'impostazione della confezione *_^. Il box ha le fattezze di un libro rilegato con copertina cartonata e ha un effetto alluminato (che rende ancora più veravigliosi gli occhi blu di Andy. Oh scusatemi ma sono proprio belli ne?). Anche la selezione di immagini e le texture utilizzate per gli interni sono veramente molto belle.


L'unica pecca quale è? che non posso vederli ovviamente. Perché? semplice perché l'america per i Blu-ray come per i dvd ha un casso (ancora XD, notare le s però XP) di region code 2. La mia PS3 mi ha abbandonato sul nascere e non avendo altri lettori blu-ray in casa con cui provare sono rimasto subito a pioppe =__=. Infatti sto cercando di risparmiare per potermi acquistare da un sito internet italiano un lettore blu-ray region free, che mi permetterà così di vedere qualsiasi blu-ray di qualsiasi regione ^^.

1 commento:

  1. [...] paragonabile all’edizione americana (in mio possesso e recensita su questo blog, la trovate qui), ma non mi lamento, il fatto stesso che sia stata pubblicata in Italia per l’home video in [...]

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...