venerdì 7 gennaio 2011


Saldi, Saldi, Saldi
Lodati siano i Saldi
I Beneamati Saldi perché
chi ha tanti Saldi vive come un pacià
e a piedi caldi se ne sta
VIVA I SALDI!!!

 



Ok...riprendiamoci, vah XD. Allora scusatemi il piccolissimo raptus ma penso che un altro neurone sia partito dalla mia povera testolina XP. A dire il vero penso che un neurone o due oggi mi sia partito veramente perché è stata proprio una giornata FULL!.

Ovviamente dalla canzoncina iniziale avrete capito che oggi sono andato per negozi, e più precisamente a Milano, in cui sembrava appena scoppiata una rivoluzione, mai vista tanta gente stipata in una città O_O.

Ovviamente ho fatto anche io i miei piccoli acquisti, dico piccoli perché ovviamente dopo aver comprato quello per cui ero andato a Milano ovvero un anello della misera cifra di 150.000 €, $.$ non c'era altro che attirava il mio interesse u.u.

No, scherzi a parte, l'anello non l'ho comprato, ma il prezzo è assolutamente e ASSURDAMENTE!!! reale. E poi dicono e c'è la crisi qua e c'è la crisi l'à, MA DOVE!? dico io, cioè voi dovevate vedere la gente piena di borse firmate Gucci, Chanel, Prada e chi più ne ha piu ne metta. E intanto i poveri bambini del terzo mondo muoiono di fame eh? MA ABBASSATE QUEI PEZZI!!!. Come dico io, IE TUTI LADER!.

Comunque, dopo il mio piccolo convegno sulla povertà nel mondo =__=, passiamo alle mie compere ^.^:
 




I miei Tesssoooriiii!!!!



Allora, i miei acquisti sono stati pochi ma altamente appaganti. Vediamo di cominciare con calama andando con ordine:



 
Ecco i Jeans CK


Ed ecco la borsina super glamour. Cioè, complimenti
al grafico!



Cioè, i Jeans di Calvin Klein li ADOVO!!! e ovo o meglio oro ci sta a pennello visto che la loro particolarità e proprio quella di essere sporcati con queste pennellate color oro che gli donano un aspetto veramente sublime, cioè non apppena li ho visti non ho potuto fare a meno di comprarli. Inoltre sono i modelli slim che io adoro tantissimo perché hanno la gamba che si stringe sempre di più man mano che scendono verso la caviglia.

E come ho detto molto carina anche la borsina, veramente ben realizzata, in cartoncino lucido la parte bianca, opaca la parte nera e le impugnature in stoffa. Veramente complimenti al grafico che ha ideato questo design.

Poi passiamo invece agli acquisti fumettosi e musicali:
 




 



Sono stato alla Yamato Shop. Ebbene si, finalmente sono riuscito a visitarla e devo dire che sfido chiunque a dire che per un otaku italiano non è il paradiso, cioè ci trovate di tutto, mancano solo le mutande e poi è al completo XD.

Purtroppo mi sa che siamo passati nel periodo di magna, oppure i clienti avevano già fatto razzie ieri perché ci c'erano si tantissime serie, ma che cominciavano tipo dal numero 5 in su. Quindi ho approfittato di un super offerta e ho acquistato i primi 6 numeri di 10 (c'erano solo questi) di Honey and Clover di Chiko Umino a 2,00 € l'uno invece che 4,90 € a volume. Visto che questa serie mi era già stata consigliata parecchio o deciso di recuperarla.

Sempre alla Yamato ho comprato poi il rettangolo-quadrato nero che vedete a dx che altro non è che l'album di Anna Tsuchiya intitolato "Anna Tsuchiya Inspi' Nana - Black Stones". Si tratta di un cd audio che raccoglie tutte le canzoni cantate da Anna nella serie Tv Nana. Infatti è prorio la cantante giapponese che ha creato le canzoni, che sono diventate poi anche le opening e le ending delle due serie anime.

Il volume che vedete invece a sx è una graphic novel di due autori italiani Sandro Campani (testi) e Daniele Coppi (disegni) edito da Playground a 12,00 €, non scontato!, maledetta mondadori. Due paroline sulla Playground. Dovete sapere che questa casa editrice pubbliche delle opere veramente valide, ma è leggermente sfigata. Ovvero? non la trovate da nessuna parte XD, cioè è difficilissimo trovare i suoi volumi nelle librerie, notare appunto che per trovare questo volume sono dovuto andare a Milano e poi c'era solo questa copia, perciò che c**o.
Il volume si intitola "Non ti avevo nemmeno notato" e parla di due liceali Marco e Fabio che da semplici amici scoprono pian piano la loro omosessualità.
La collana High School della Playground infatti pubblica tutti libri a tema omosessuale, di cui io ho già letto qualche volume come i romanzi di Alex Sanchez. Devo dire che sono dei volumi veramente validi, consiglio a tutti di provarne uno.
 






 



E per concludere in bellezza ecco il catalogo-poster super porcelloso di Calvin Klein XD. Sto pensando di appenderlo in camera (quello in orizzontale) perché tralasciando la scena leggermente lasciva XP le fotografie sono state scattate veraemente bene *_^

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...