domenica 8 aprile 2012

Buona Pasqua!


Auguro a tutti quelli che mi seguono (e gli altri? ehm sì... è necessario? o_O) e anche a tutti gli altri una Buona Pasqua!

Mi raccomando non abbuffatevi (che dopo è difficile smaltire) e state in allegria.

Io? o beh mangio qualcosa e poi... a letto XD (spiacente ma non sono proprio un festaiolo). Tra l'altro con queste c***o di feste c'è chiuso ovunque, veramente fantastico per me che ho ritrovato una certa mobilità e mi piacerebbe fare qualche giro >_<, dovrò attendere martedì.

2 commenti:

  1. a chi lo dici, io dovevo far la spesa, ho finito tè e biscotti >_>
    in ogni caso auguri, saremo in due a non fare un cazzo, sai che novità, almeno per me.
    il peggio è che non mi hanno regalato neanche un euro e io speravo di andare in fumetteria martedì a prendere supplement ;_;

    RispondiElimina
  2. Io invece adesso devo prendere un po' di effervescente. Ho voluto strafare con il caffè + panna e adesso sono in coma >_<. Io spero di avere abbastanza dindi per martedì, lo stipendio prima del 15 non va su e qui saltano sempre fuori spese improvvise ^^''

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...